Spider Man 888

13/05/2018

Spider Man è una video slot machine prodotta da 888 e ispirata al celebre personaggio dei fumetti Marvel Spider Man. La qualità grafica è buona sia per quanto riguarda le scelte stilistiche che la velocità del gioco. Gli effetti sonori sono coinvolgenti e si sviluppano mano a mano che il gioo prosegue. Complessivamente la slot è molto più vicina al fumetto che al film di Spider Man che tanto sta avendo successo.  Sicuramente una slot machine da provare.

La slot di Spider Man è originale sia nelle animazioni che nella qualità dei suoni. Anche la storyboard è divertente, l’aspetto grafico è spiritoso molto meno cupo del film. La slot presenta alcune animazioni sul simbolo di spider man, e una animazione espandibile sul rullo centrale. Anche il background è animato. I free games, e un generoso Marvel Jackpot rendono la video slot machine online di Spider Man un prodotto divertente e che soddisfa anche i giocatori più esigenti.

Caratteristiche generali

Spider Man è una video slot machine online a 5 rulli, 25 linee di pagamento. Viene definita una video slot perché offre una storia più complessa e articolata rispetto alle normali slot machine online. Sui cinque rulli appaiono le combinazioni vincenti e ogni volta che si effettua una scommessa è possibile attivare fino a 25 linee di pagamento. Quando lo spin, cioè la girata si ferma il software controlla le combinazioni dei simboli lungo le payline attivate e quindi calcola e eventualmente distribuisce la relativa vincita.
Spiderman 888
La vincita pagata sulla video slot machine online Spider Man dipende dai simboli che sono apparsi sulle bobine quando finisce lo spin e si fermano i rulli.

Quando si è sulla schermata della video slot machine online di Spider Man è possibile consultare una tabella dei pagamenti, dove è presente un elenco di tutte le combinazioni vincenti e il relativo moltiplicatore.

Quando si vince

Venom cioè il cattivo che sfida Spider Man a duello paga la vincita massima. Quando compare allineato sui 5 rulli il moltiplicatore è pari a x5000, altro simbolo chiave per ottenere una buona vincita è la prima fidanzata di Spider Man Gwen Stacy con un moltiplicatore x1000.
Altre vincite si ottengono con 5 macchine fotografiche e/o giornali sulla stessa linea, in questo caso abbiamo un moltiplicatore da x500.
Anche simboli standard allineati sui cinque rulli possono dare origine a delle vincite anche se più contenute rispetto ai simboli di cui abbiamo parlato sopra: A/K con moltiplicatori x250 e x15, Q/J con moltiplicatori da x200 a x10, 10/9 con moltiplicatori x100 a x5.

Simbolo wild

Spider Man è il simbolo Wild, cioè il simbolo jolly. Appare sui rulli due e quattro e può sostituire tutti i simboli tranne lo scatter del quale parleremo in seguito. Quando appare il simbolo wild la video slot machine di Spider Man offre anche una divertente animazione: Spider Man che saltella e si arrampica grazie alla sua ragnatela sui altissimi grattacieli.
Slot Machine 888 Spiderman

Simbolo scatter

L’icona Spider Man con il classico ragno in questa video slot machine è il simbolo scatter. Tre icone Spider Man attivano la sessione di gioco in free bonus.
L’icona può fermarsi in una qualsiasi dei cinque rulli, basta che ne appaiano tre per accedere al gioco bonus.
Il simbolo è anche legato ad una possibilità di vincita, il suo moltiplicatore è: cinque scatter x100, quattro scatter x15, tre scatter x4, due scatter x2.

Free Games

Nella video slot machine Spider Man i free games danno diritto a premi raddoppiati, tutti i moltiplicatori quindi hanno valore doppio!
Inoltre nella madalità Free Games il simbolo Spider Man viene aggiunto ai rulli due e quattro.

3 commenti

  • Ginestra Scaliscalchi 14/05/2018a23:31

    Spiderman è bellissimo, ma la slot più bella di 888 è Diabolik !!

  • anton 23/05/2018a08:07

    A me piacciono le Marvel. Hanno un jackpot multiplo. Ma credo che ora le abbiano tolte le cercavo per giocare ma non le ho piu trovate.

  • Marjorie 10/06/2018a09:39

    Le slot di Marvel sono state ritirate dal commercio!!